Nodisorder logo

Nodisorder

Nodisorder Srl

Riepilogo

Tipo di prodotto: App

Prezzo: Nodisorder 240,00 Euro / Anno per utente; Nodisorder + Nodisorder Business 360,00 Euro / Anno per utente.

Ultimo aggiornamento: 7/17/2019

Lingua: Italiano

Sito Web prodotto

Categoria

App

Meno disordine più vendite

Nodisorder ti aiuta a raccogliere le informazioni per aumentare il valore dei tuoi clienti

Nodisorder è un pacchetto software che aiuta ad aumentare la redditività del tuo business semplificando e velocizzando la gestione delle operazioni quotidiane.


NODISORDER è l’applicazione principale della suite e aiuta a ridurre il “disordine” che si crea nella gestione quotidiana delle attività al fine di migliorare il proprio lavoro e liberare tempo e risorse.

• La gestione dei contatti è semplificata dalla presenza di un cruscotto con le principali informazioni anagrafiche e con il quale operare per inserire o ricercare eventi, corrispondenza, documenti e tutte le altre funzioni che il programma offre.
• La gestione dei documenti e delle fotografie permette la loro relazione con contatti, attività e progetti ed è fondamentale per il loro ritrovamento, soprattutto con il trascorrere del tempo.
• Il risparmio di tempo e la riduzione di errori nella creazione di corrispondenza come posta elettronica e SMS giustificano l’adozione dei modelli di documenti, veri template per comunicazioni ripetitive.


NODISORDER BUSINESS è il modulo aggiuntivo che velocizza e semplifica la gestione commerciale di prodotti e servizi, liberando il tuo tempo e raccogliendo informazioni utili per aumentare i ricavi della tua attività.
Nodisorder Business è destinato ad attività commerciali, di vendita di servizi o a negozi aperti al pubblico con necessità di emettere scontrini fiscali.

• Con una corretta selezione delle categorie, il listino prodotti offre gli strumenti giusti per identificare al meglio la propria anagrafica.
• La presenza di un catalogo semplifica la visione dei prodotti e dei servizi, offrendo all’operatore un utile strumento di vendita.
• L’inserimento e la gestione dei principali documenti è un’operazione molto semplice e permette di acquisire ulteriori informazioni per rendere sempre più utili le analisi future.
• Il programma consente l’emissione di documenti commerciali, fatture elettroniche e scontrini, permette all’operatore di lavorare su un solo sistema e rende al cliente un servizio qualitativamente elevato, moderno e privo di attese.
• Nodisorder può essere collegato a una stampante fiscale EPSON TM-INTELLIGENT READY per stampare direttamente da FileMaker scontrini e documenti commerciali rispettando la normativa fiscale vigente.
• Il modulo E-STORE consente di impostare la pubblicazione dei propri prodotti verso un sito e-commerce (attualmente è integrato con siti basati su WordPress e WooCommerce)


NODISORDER PADFIDELITY
È il modulo di Nodisorder che ha l’obiettivo di raccogliere in maniera semplice e veloce il profilo di un cliente o di un semplice contatto nel negozio, in fiera o durante eventi.

Additional resources

Claris product features

See why Claris products are the top choice for developers for their low code needs.

See features

Product resources

Get instant access to helpful resources and start creating custom apps today.

Get resources